News

Zanoner e Quarta ottimi alla 3° Via Claudia Augusta Run

16 agosto, Egna, ore 17.00: lei vince tra le MF 55 ed è quarta assoluta, lui è secondo tra i senior e terzo assoluto. 

Rosalia Zanoner

Sulle orme degli antichi romani, su strade calcate e ricalcate da millenni di storia, la gara si snoda per 21 km di pianura, con qualche strappetto, tra Egna e Mezzocorona, passando anche per la stazione romana Domus Mansia Endidae.

Tra le donne vittoria assoluta alla triatleta Edith Niederfriniger in 1h22’24, seconda a circa un minuto Elena Jaccheri. Rosalia Zanoner, nota anche come “mamma di super-Leo” (Massimo Leonardi, 2h14 in maratona), a sua volta “figlio di super-Rosalia” (lei sotto le 3 h sulla distanza di Fidippide), è quarta e prima MF 55 (nella sua categoria non ha rivali) in 1h36’06.

Luca Quarta macina chilometri in vista della maratona, dopo le recenti uscite su pista dove ha siglato due nuovi PB, su 3000m e su 5000m (andate a vedere la sua scheda atleta…). Nella gara vinta da Riccardo Baggia in 1h08’08, seguito da Hermann Achmüller in 1h10’05 e da Daniel Hofer in 1h10’50, Quarta è … quarto!, in 1h11’02, e secondo under 35 dietro a Hofer, dopo gara solitaria e in progressione.

3 pensieri riguardo “Zanoner e Quarta ottimi alla 3° Via Claudia Augusta Run

  • mariagrazia

    E brava anche la nostra super mamma Rosalia, che come sempre da del filo da torcere alle più giovani, e bravo anche a Luca, complimenti anche a Voi da parte della società.

  • Agli aquilotti:
    1) ho appena finito di aggiornare le vostre schede atleti
    2) siete pregati di inviare a me o a Grazia nuovi PB o titoli/piazzamenti per poter effettuare un controllo dell’esattezza di tali aggiornamenti
    3) chi non ha ancora inviato via mail una scheda atleta, è pregato di farlo
    4) chi non ha ancora inviato via mail una foto in divisa sociale, è pregato di farlo
    ciao ciao

  • antonangelo

    BRAVISSIMA!!!!!! una GARANZIA sempre!!!!!!e poi che dire del ns SORGENTE????? beh da uno che si allena con la divisa dell’ etiopia……
    GRANDE Luca, ricorda che dopo i 25 esiste “solo” la testa……. vai tranqui non ce nè per nessuno

I commenti sono chiusi.