Il 62. Giro al Sas corona Tonini e Bonvecchio nella gara open
E’ ormai qualche edizione che il team guidato dal manager dell’atletica Gianni Demadonna organizza al Giro al Sas oltre alla gara dei big una gara open, riservata a tutte le categorie dagli juniores in su. In chiave aquilotta successi di Tonini e Bonvecchio.
Giovanni Tonini sembra tornato l’atleta di sempre, ieri ha corso con grinta e determinazione e vinto davanto a Manfred Premstaller (16’04 su 16’06). Ha le idee chiare: punta a emergere nei cross nazionali, le carte in regola per farlo, è indubbio, le ha. Premstaller, dal canto suo, non cessa di stupire, corre come un ragazzino ed è sempre in prima linea, un vero combattente di razza. Si lascia alle spalle Meloni e Candioli, sesto è Stefano Grimaz (16’23), 20. Federico Modica (17’09), 27. Maurizio Fluttuante (17’44), 36. Tullio Bortolotti (18’10, 7. MM 35). Soddisfatto della sua gara anche Bruno Oss Cazzador (19’18), e bene anche Andrea Spagnolo, Giancarlo Zaniboni, Lorenzo Redi (il nostro fotografo ufficiale) e Claudio Endrizzi.
Tra le donne, è senza storia la gara di Elektra Bonvecchio, che vince in 18’39 davanti a Mirella Bergamo (18’58): la Bonvecchio sta preparando una mezzamaratona, in programma per il prossimo week-end. Test di efficienza per l’ottocentista Erica Ferretti (20’55) e per Giorgia Brugnara (21’07); bene anche Valentina Rizzoli e Nicoletta Celva.
Grandissima Elektra. Complimenti.
…….BRAVISSIMA!!!!!!!!! Prima o poi svelerai il GOSSIP di chi mi scrive sopra …. VERO??????? ormai solo questo fa notizia, le tue vittorie rientrano nella prassi……BRAVA ancora
grazie ANTON!….il tuo tifo in gara prevale su tutti!x quanto riguarda l’ammiratore non so ki sia..xciò niente gossip finkè non svela il suo nome!
eh io ero costretto a vincere a causa di un tifo molto particolare, visto k piu di tutti giocavo in casa, ma manfred è stato davvero un osso duro, complimentoni a lui…
PS: mettete le foto con me e l’elektra fatte dalla rita a fine gara!!!
Beh… a dire il vero, avevo già preannunciato questo risultato! Comunque faccio i complimenti particolarissimi ad Elektra e Giovanni per la vittoria e a tutti gli aquilotti in gara!
ho sbagliato tattica!
dopo il primo giro dietro alla Elektra (passaggio a 3.33) mi sono spaventato e ho tirato i freni, un pò troppo per la verità!
Comunque una bella gara! ci rifaremo il prossimo anno! (anche perchè a Rovereto ho viaggiato a 4.46 su 5.5 km)
Un “bravi” a tutte le nostre Aquile!
(forza! che il prossimo anno rafforziamo la squadra!)
un grazie alla Mariagrazia e compagnia per il tifo ed infine un grazie alla Elena per i suoi deliziosi commenti!