Elektra Bonvecchio sul podio a Villa Lagarina
Prezioso secondo posto per la nostra Elektra Bonvecchio ieri a Villa Lagarina, nella 32ima edizione del Cross del Crus, gara valida come primo atto regionale del Campionato di Società Assoluto e come prova unica del CdS Master.
Nella gara assoluta femminile la sempre generosa poera si è arresa soltanto di fronte all’azzurrina Linda Palumbo, trainando la formazione aquilotta verso il successo parziale nella prima prova del CdS, complici anche gli importanti piazzamenti di Giulia Franchi, quinta, e di Federica Stedile, sesta; a seguire, ottavo posto per Simonetta Menestrina, con Cristina Tenaglia e Altea Oricchio a ridosso della topten.
Per la nostra squadra si tratta di una corposa ipoteca verso la conferma del titolo femminile conquistato lo scorso anno: il 16 febbraio a Levico è in programma la seconda fase.
Quarto posto quindi nella gara maschile per Stefano Anesi, arresosi di fronte al terzetto targato Valchiese che ha dominato la prova, con Vender a precedere Filosi e Merli; l’Atletica Trento anche in questo caso si è confermata nei quartieri nobili della classifica per società, complici il settimo posto di Simone Masetto, seguito a ruota da Luca Geat, con Daniele Oss Cazzador undicesimo.
Nelle gare allievi, sesto posto per Emma Ferrero e decimo per Mattia Tomasi con molti giovani aquilotti ad animare le prove riservate alle categorie giovanili.