Cross della piana Rotaliana
Domenica 26 febbraio si sono svolti i Campionati Regionali del Trentino-Alto Adige, organizzati dall’Atletica Rotaliana a S. Michele all’Adige, nei vigneti della Fondazione Edmund Mach.
Sono stati numerosi gli aquilotti in gara, a partire dalla categoria assoluti dove Luca Geat conquista la terza posizione. Lo precedono i due portacolori dell’Atletica Valle di Cembra, Nikolas Loss e Simone Masetto. In quinta posizione troviamo Stefano Anesi, seguito poi da Mohammed Boukaddane, Mattia Gretter e Stefano Gretter.
Al femminile scendono “in pista” Giulia Franchi, Elektra Bonvecchio, Desirèe Michelon, Alice Frizzi e Ester Molinari. In particolare, Giulia ed Elektra conducono un’ottima gara chiudendo in 5° e 6° posizione, seguite a poca distanza da Desirée.
Nel settore giovanile altra ottima gara per Matteo Guzzon, terzo fra i ragazzi; nella categoria ragazze la prima aquilotta è Jessica Cimmino, in sesta posizione. Fra i cadetti Mattia Bebber sfiora il podio conquistando la quarta posizione mentre Raffaele Sammarco è 6° nella gara allievi.
Nella foto di Atletica 5 stelle le nostre ragazze in gara: Ludovica Decarli, Caterina Slongo, Alba Camin e Matilde Gatto