Evidenza

Visita per l’idoneità agonistica: tutte le info!

A partire da Gennaio 2024 la società non provvederà alla prenotazione della visita medica Agonistica per i sui tesserai: è necessario che ogni tesserato provveda in autonomia a fissare l’appuntamento per la visita medica agonistica. Si ricorda che l’idoneità alla attività sportiva agonistica è obbligatoria sia per partecipare alle gare sia per la semplice partecipazione agli allenamenti.


In allegato trovate le istruzioni per prenotare in autonomia la visita presso lo studio privato del nostro medico sociale, Dott. Paolo Crepaz: Studio Insiemed -prenotare la visita sportiva

Riportiamo inoltre il link della pagina dell’azienda sanitaria dove viene riportata la modalità per otenere il rimborso del costo della visita per gli atleti minorenni qualora la visita sia svolta in uno studio privato: Rimborso spese certificati di idoneità delle visite medico sportive.

In alternativa è possibile prenotare la visita diretamente con l’azienda sanitaria provinciale al CUP al numero 848816816.


A causa del ridtoto numero di medici abilitati alle visite mediche sportive e la pochissima disponibilità delle visite erogate diretamente dall’azienda sanitaria è necessario provvedere alla prenotazione almeno 2 mesi prima della scadenza. A partire dal mese di gennaio 2024 la società invierà dei promemoria ai suoi tesserati nei mesi precedenti alla scadenza della idoneità.