CdS e Campionati Regionali Master
Domenica 28 gennaio si è svolto il 46º Cross internazionale della Vallagarina, classico appuntamento proposto dall’U.S. Quercia di Rovereto a Villa Lagarina, in località Giardini. All’interno della manifestazione si sono svolti anche il Campionato Individuale e di Società Master e gare del settore giovanile, che hanno visto al via un buon numero di giallo-blu.
Partendo dall’individuale master, Elektra Bonvecchio vince con margine sulle portacolori del Lagarina Crus Team aggiudicandosi la prova e il titolo regionale SF45.
Nella gara SF50 5ª posizione per Cristina Dallapiccola mentre torniamo sul podio con Simonetta Menestrina, 1a SF55.
Sempre per la categoria master, Roberto Tabarelli de Fatis è 3° SM55.
La squadra master femminile conquista la 5ª posizione e la squadra maschile è 16ª.
A contorno delle gare master e assoluti si sono svolte anche le gare giovanili: nella categoria cadetti il primo aquilotto è Nicola Oss Anderlot, in 5ª posizione; lo seguono Daniel Facchinelli (6°), Matteo Guzzon (9°) e Gregorio Gorza (20°). Fra le cadette in gara Sofia Filippo (6ª); Silvia Facciponti (8ª) e Giulia Lorandini (18ª).
Vittoria giallo-blu nella categoria ragazze con Anna Coser; nella stessa gara è 20ª Martina Montagni. Altro oro con Giulio Benjamin Mosna nella categoria esordienti maschile, mentre al femminile è 22ª Linda Mosna.