Vertical Celva: montagna e solidarietà!
Mercoledì 19 giugno si terrà il Vertical Celva, “Sul sentiero della Solidarietà”, appuntamento compreso nel Circuito “Vertical Race” 2024. La gara è organizzata dal “nostro” Antonio Molinari in collaborazione con l’associazione Astrid OdV – Paesi senza barriere, associazione trentina per l’inclusione e la disabilità e parte della quota di iscrizione (20€ compreso il pasto) sarà devoluta in beneficenza a sostegno delle attività di Astrid OdV.
All’iniziativa collaborano anche Ecomuseo Argentario, SAT Civezzano, U.S. 5 Stelle, Nordic Walking Camminare in Trentino, VVF di Civezzano e Associazione Civeyoung!
Il ritrovo è fissato per le 17:00 al Centro Europa Cavalli di Civezzano con partenza della gara alle 19:30 dal Molino Dorigoni. Il percorso sale sul monte Celva per 3,9km e 600m di dislivello positivo! Dalle 20 è previsto un momento conviviale con la cena e le premiazioni.
In occasione dei 65 anni di attività di “Molinari Sport” (presso lo Shopping Center Europa), che cadono lo stesso giorno della gara, dal 19 al 22 giugno sarà possibile accedere a test di prova di scarpe da corsa su un breve percorso da allenamento.
Iscrizioni via mail a verticalpinecembra@gmail.com
Per inoformazioni: Antonio 3477950650