Aquilotti vincenti all’Ala-Ronchi Trail!
Domenica 16 giugno si è svolta la 3 a edizione dell’Ala Ronchi Trail Running: 3ª Prova individuale del circuito Gran Premio Montagne Trentine e 3ª Prova individuale e 2ª C.d.S. del circuito giovanile Scoiattoli Trentini.
La manifestazione, organizzata dall’Atletica Lagarina Crus Team, ha visto gli aquilotti in gara nel trail corto, su un tracciato di 12km con partenza nella piazza del Municipio di Ala e arrivo nella frazione di Ronchi.
Ottima la giornata dei nostri aquilotti: Desirée Michelon conquista la 12km SF, seguita in 2 a posizione da Ester Molinari. Per l’Atletica Trento seguono Eleonora Coser, 2 a SF40, e Yodit Yemane Negassi, 4 a SF45! La prova maschile vede il successo di Francesco Zorzi e il bronzo di Stefano Anesi! Valerio Carbone è 2° SM35 mentre Fulvio Moscon e Bruno Oss Cazzador sono, rispettivamente, 5° e 6° nelle classifiche SM55 e SM60.
Sul percorso degli Scoiattoli, un anello di 3km attorno alla frazione Ronchi, Nicola Oss Anderlot conquista la prova riservata alla categoria cadetti.
L’Atletica Trento è 3a Società Assoluti e 6ª Società Trofeo Scoiattoli!