Aquilotti a Monza
Trasferta a Monza, ai Campionati Italiani societari di cross, per gli aquilotti che hanno partecipato alle fase regionali contribuendo alla qualificazione della squadra. occhi puntati sulle squadre juniores maschile e seniores femminile cross lungo. Attenzione in particolare ai tre moschettieri (Benedetti-Grimaz-Tonini), all’emergente Modica, a Debiasi, alla Bonenti e al terribile duo Beatrici-Iachemet.
La squadra allieve è composta di Valeria Bonenti, Alessia Fontanari, Jessica Scarpelli e Arianna Valenti. Allievi: è l’occasione di Andrea Debiasi, accompagnato da Flavio Antolini, Valerio Antolini e Andrea Bianchini. Tra le juniores, Bianca Piazzi, Veronica Bonardi, Valentina Rizzoli e Annalisa Loss. Federico Modica e Giorgio Peverato completano il trio dei tre moschettieri tra gli juniores, due dei quali, Benedetti e Grimaz, reduci da due ori (Giordy) e un argento (Stefano) agli indoor di Ancona.
Squadra senior donne, Lorenza Beatrici e Francesca Iachemet, reduci da ottime mezzemaratone (Verona, 1h20 entrambe) non temono il cross lungo, come non lo teme certamente Elektra Bonvecchio. Dalle ciaspole alle chiodate Sabrina Bampi le suona ormai a molte.
Cross corto, validissime Brugnara e Verones, della squadra anche la mezzofondista Ferretti e la Franchi. Tra gli uomini: Luca Quarta, Massimiliano Chemelli (1h12 alla mezza di Verona domenica scorsa), Tommaso Scarpelli e Fernando Boscolo.
Il successo parte dalla puntualità: 6.30 area Zuffo per allievi e allieve (a parte il gruppo di Bondo), ore 7.00 per gli altri.
…in bocca al lupo! ed aspettiamo il resoconto dal nostro inviato con le chiodate 🙂
…sarà un resoconto proprio “vissuto”! comunque l’adesione di chi ha qualità logistiche e rappresentative è sempre gradita 🙂
In bocca al lupo a tutti!!!
facciamo vedere di che pasta sono fatti gli aquilotti!
della serie…..boia chi molla!
Pretendo gli aggiornamenti via sms!!!!!!!
non mollerà proprio nessuno!! siamo la seconda squadra più numerosa, come ha notato giustamente il nostro inviato londinese!
certi di un vostro ottimo risultato vi faccio un …….. in culo alla balena!!!!!!!