Norbert Bonvecchio vicecampione italiano con il nuovo PB
Oplà, con il terzo lancio Norbert ha fatto 70.23, ma soprattutto si è portato in testa al Campionato Italiano Assoluti di lanci invernali (San Benedetto del Toronto). Con determinazione che ha colpito, l’allievo (e figlio) di Sergio ha cullato sogni di gloria sfumati per soli 28 centimetri: quelli del giavellotto di Francesco Pignata, che alla fine ha superato l’aquilotto. Ma per Norbert, oltre che argento, è PB, e prima misura over 70.
Il giovane giavellottista di Povo (classe 1985) rischiava di subire il titolo vinto l’anno scorso tra le Promesse, e di pagare una stagione estiva un po’ appannata e tormentata da un infortunio. E invece no, Norbert si è presentato all’appuntamento in forma e “cattivo” al punto giusto, per mostrare che ha fatto quel salto di qualità necessario a primeggiare anche tra i seniores- un progresso tutt’altro che facile per chi è all’ultimo anno della categoria promesse (under 23) e spesso ci mette qualche anno a emergere anche tra i seniores. Bonvecchio alla prima uscita tricolore ha fatto direttamente il PB (precedente: 68.77).
COMPLIMENTI…VERAMENTE GRANDE!!!!
Finalmente i 70 metri e ora…ancora piu lontano!
(Complimenti anche all’allenatore ovviamente!)
ciao!! siamo sara e marta!!( le ragazze di san benedetto del tronto, dell’atletica collection sbt.) Ancora complimenti x aver fatto il tuo record!!!!!!come ha detto tuo padre è san benedetto che ti ha portato fortuna!!! (modestie a parte) comunque quand’è che ritorni a san benedetto???? faccelo sapere….
ciao e un saluto a te e a tuo padre!!!
Sara e Marta
Mitico Norbert! Complimenti sia a te che a quel figo del tuo allenatore 😉
Lucia L.
Grazie mille a tutti!!!!!!!!!
vedo che i nostri lanciatori fanno conquiste…
ehi complimentissimi!!! raggiunti i settanta si vive fino a 100!!! ciao giordy;-)
Complimenti da parte di tutta l’Atletica Trento e dal direttivo ai fantastici 70 m e…..e alla medaglia d’argento.
Augurandoti che finalmente la stagione 2008 sia ricca di successi …………..
complimentiiiiii!!!!!!
ciao norbert sono marta quella di san benedetto….come va???oh mi saluti tuo padre ke mi sta troppo simpatico!!!!:D…..vabbè…ciao ciao….
Ringrazio ancora tutti per i complimenti!!non mancherò di salutare mio papà!!del resto il 50% del merito per il risultato va a lui!!! Norbert
norbert, è dai tempi in cui facevi il terzo frazionista nella 4×60 ragazzi insieme a me serapioni e trentini che lo ripeto.. sei l’unico destinato a diventare qualcuno. quando farai 75 metri ricorda di dire una preghiera per diego gennari, è lui che ti ha plasmato.
Ti ringrazio molto! Come ringrazio Diego Gennari perchè so bene l’ importanza che hanno avuto le sudate fatte ai tempi! grazie ancora.. Norbert
norbert ma tuo padre è mai andato a vede le classifike mie e di sara??aveva detto ke lo faceva….:D….vabbè se non ci va meglio…perchè noi non siamo brave kome te!!!!:D:D!!!!!marta!!
Colgo l’occasione del successo riscosso, anche in termini di contatti :-),dai nostri lanciatori, per invitare tutti a continuare a lasciare comments sul sito!