Vittoria di Benedetti a Halle
Triangolare under 20 a Halle, Francia-Germania-Italia: Grimaz e Benedetti convocati sui 1500m (sabato 1 marzo), in virtù dei risultati di Ancona. Benedetti vince, buon 4’01 di Grimaz in una gara molto tattica.
Partono tutti insieme, e sono spintoni e gomitate. E sono accelerazioni e rallentamenti, Stefano Grimaz, alla sua prima convocazione, subisce l’inesperienza, rimane imbottigliato. Più smaliziato Benedetti, a due giri dalla fine rompe gli indugi e prende il comando. Gli si attaccano il francese Belmiloud, e il tedesco Buehner. L’ultimo giro Giordy scivola leggermente indietro, e decide per una tattica “attendista”: attende, cioè, gli ultimi 50m, e poi saluta tutti, da gran finisseur. 3’57”87 Benedetti, 3’58”43 Belmiloud, 3’59”93 Buehner, Grimaz chiude sesto in 4’01”63. Le classifiche complete sul sito della federazione tedesca, www.leichtathletik.de.
GRANDI GRANDI QUESTI RAGAZZI …….Credo proprio che il “nonno” aveva ragione quando diceva : ” sentiremo parlare molto …..” GRANDE nonno Gianni è anche merito TUO ciaooooooooooooo!!!!!!!
Complimenti a Giordano e Stefano da parte di tutta la società.
Avanti cosi……..
spero che oltre agli avversari vi abbiano “imbottigliato” e “sgomitato” anche le atlete d’oltralpe…
oh giovanni non ti smentisci mai!! ahahahah
grazie a tutti!!!! ciaoooooo 😉
troppo gentili!!grazie grazie…a parte tonini..che però ha i pettorali piu belli del campo