Al cross di Arco tanto sole e fatica
Eccoci a commentare una splendida giornata di primavera con una temperatura che sfiorava i 25°; nonostante tutto, i temerari podisti non sono mancati all’appello e alla fatica. Dopo aver fatto un plauso a tutti i giovani e agli assoluti che si sono comportati egregiamente-due nomi su tutti: Bazzanella e Tonini, primi nelle rispettive prove maschili con degli assoli degni di nota, ed Elektra Bonvecchio, seconda nonostante un percorso pianeggiante e secco non adatto a lei- passiamo a parlare di noi Master. Alla partenza un gruppo di oltre 60 bisonti che, non curanti del caldo torrido, si sono letteralmente gettati sul percorso con un ritmo elevato che già dopo il primo giro ha creato un lungo serpentone. Al comando si sono alternati Bertazzoli Stanga e il nostro Premstaller seguiti a breve da Morandi, Boscolo e Zanetti; tutto si e’ risolto nell’ultimo giro dove il nostro portacolori ha lanciato un lungo attacco che ha sfiancato subito Stanga. Sul rettilineo finale Bertazzoli sfodera tuttavia un cambio da vero fuoriclasse che brucia di un paio di secondi Premstaller (ultimo km 3’01”) a seguire Stanga staccato di oltre mezzo minuto, al sesto posto Boscolo che ha pagato il ritmo troppo elevato non adatto a lui, buono anche il decimo posto di Grimaz e il 15° del giovane Fluttuante, 32° giunge Oss Bruno felice per la media rilevata all’arrivo. Tra le donne ottimo il secondo posto assoluto di Verones giunta a due secondi dal gradino piu’ alto del podio,17° posto per Nicoletta Celva. Sperando di non aver dimenticato nessuno ricordo il prossimo appuntamento per i crossisti a Civezzano……Fernando
Bravo Fernando, un bell’articolo!
Quello che mi auguro è che in tanti seguano il tuo esempio di scrivere e raccontare le gare!
Giusto, mi aggrego all’esortazione di Bruno! Vogliamo tutti i dettagli sulle gare masters: come vengono vissute, prestazioni, infortuni…e gossip, vi prego, concediamoci un po’ di sano gossip!
Hooooooooo finalmente dopo averlo vissuto tramite sms riesco a leggerlo!!!!! bravo Nando ps ma non è che vuoi SCALZARE la ns Elena????? o ti prepari nel caso Lei seguisse le ORME della Tecchio?????? Elena volevi gossip? eccoti servita……… e per gli infortuni è partito il ciclo di ultrasuoni ciao ciao!!!!
ma non volevo gossip su di me, BRICCONE, ma sugli altri!!
GRAZIE A TUTTI…..ELENA TRANQUILLA IL POSTO NON TE LO TOGLIE NESSUNO PERO’ SE DECIDI DI….ALLORA SI CHE SI PUO’ FARE GOSSIP..HE HE DAI ANTO CHE L’ANNO E’ ANCORA LUNGO E SI PUO’ RECUPERARE…IO VENERDI FACCIO VISITA X OPERAZIONE…..MONDIALI SALTATI SIG SIG….
CIAO CIAO
allora in bocca al lupo per l’operazione di Ferdy e gli ultrasuoni di Anton…io son qua che cerco ancora di capire come si fa…
di capire come si fa cosa??????? se ti servono lezioni pratiche sappi che noi MASTER siamo ben lieti di insegnarti…….. o no Nando? spero di essere pronto x Lubiana…..
A Lubiana che c’è?
A parte il fatto che ci vive mio fratello!!!!!!! ci sono i mondiali master(vedi sito fidal!!!!! http://www.fidal.it) e il 3 agosto c’è la maratona, così spero di unire l’utile al dilettevole
sì che ce la fai, mancano mesi!!in bocca al lupo
TRANQUILLO ANTO CHE PER AGOSTO SIAMO DI NUOVO IN PIENA FORMA….P.S.NON DI PESO INTENDO HE HE
tanti ..tanti auguri alle nostre meravigliose DONNE ……
Bravo Gianni!!!!!! forse se il commento lo facevi sotto il loro articolo lo leggevano meglio e subito….. buono cmq l’impegno e così abbiamo visto che sei venuto a leggere la pagina master. ah ah ah
Hei Nando se è vero il detto “an bisest an funest” è meglio che facciamo una comitiva per lourdes e rimanervi almeno ” en mesot “….. va beh ci vivrà vedrà ….. ciao alla prossima!!
Elena quella del red bull non sarebbe stato uno scoop ma una BOOOOOOOOMBA!!!!!!!!!ah ah ah
in che senso? nudo in mezzo al tartan?
Complimenti proprio un bel logo!!!!!!! BRAVI a tutto lo staff……