Jonathan Wyatt vince la seconda prova del Grand Prix WMRA
Seconda gara di aquilotto per Jonathan Wyatt, ed è ancora vittoria. Questa volta non si tratta però della Bronzolo-Aldino, ma della seconda prova del Grand Prix della World Mountain Running Association.
In Svizzera, a Ovronnaz (già sede della Coppa del mondo 2007) Wyatt ha rifilato 25 secondi sul secondo, il francese Julien Rancon, 30 secondi invece a Sebastien Epinèy. Non si è rinnovata la sfida tra Marco Gaiardo e Jonathan Wyatt, il primo ha del resto gareggiato qui a Povo, e anche bene. Ma fa certamente pensare che ai vertici potenzialmente ci sarebbero potuti essere un neoaquilotto e un ex-aquilotto.
Ecco come le classifiche della gara svizzera:
1 Jonathan Wyatt (NZL) 45.46
2 Julien Rancon (FRA) 46.11
3 Seb. Epiney (SUI) 46.50
4 Georges Burrier (FRA) 48.00
5 Seb. Zarnik (SLO) 48.49
6 Jean Dupont (FRA) 49.29
Sul sito della WMRA, www.wmra.ch, l’articolo di Anne Buckley, sul sito www.corsainmontagna.it, l’articolo dell’Ass. Amici della corsa in montagna.
Per la terza prova, preparate le bandierine: sarà a Merano, il 15 giugno, potremo tutti vedere Jonathan in azione sulle rampe “di casa”.
Complimenti da tutta la società a Jonathan, continua così ……….. sei sulla strada giusta per confermarti il campione che sei.
In Bocca al lupo x il tuo prossimo impegno….