Debiasi quarto al nono Memorial Germanetto
Debutto in azzurro, ottimo quarto posto per Andrea Debiasi chiamato a difendere i colori della Nazionale di corsa in montagna al nono Memorial Marco Germanetto, valido come WMRA International Youth Challenge. Tre azzurrini nelle prime quattro posizioni, il camoscio di Vattaro arriva a soli sei secondi dal podio (foto V. Gullì).
300 atleti da dieci diverse nazioni, Debiasi ha esordito nell’edizione che ha registrato record di partecipazioni e livello in crescendo. Sui 4900 metri di gara con 260 di dislivello il russo Andrey Rusakov fa gara a sé; dietro, pare un campionato italiano: nel giro di 19” arrivano al traguardo Ruatti (il più autorevole nella prova di ieri), Viviani e, a soli 6”, Debiasi, che a sua volta infligge altri 6 ”al russo Zvokov, mentre non troppo lontano giunge l’inglese Gratton. Gli altri, sopra i 19′- e l’Italia vince la classifica per nazioni. La classifica completa sul sito www.atleticasusa.it, il commento alla gara su www.corsainmontagna.it, il servizio fotografico a cura di Valerio Gullì su http://picasaweb.google.it/valegulli/Memorial08.
Complimenti ad Andrea da parte di tutta la società per il tuo debutto con la maglia azzurra, adesso ti aspettiamo alle prossime gare.
che brao el metano..apena te vedo te dago en baso..
bravo metano appena te vedo te dò un basin anche a Grimaz dò un baso….
Metanooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!